promo

PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Marzo 2016 11:58

Novità sul servizio di refezione scolastica

 

Il 31 dicembre 2014 l’attuale gestore Soc. Coop. Sirio a.r.l. termina il servizio di ristorazione scolastica e subentra la società Itaca Ristorazione e Servizi srl, essendosi aggiudicata la gara d’appalto per il servizio in concessione inerente la refezione scolastica, per il prossimo quinquennio.

A partire dal 01/01/2015 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento del pasto che dovranno esseri effettuati direttamente al gestore Itaca Ristorazione e Servizi srl e non più al Comune di Genzano.  La Società Itaca Ristorazione e Servizi srl infatti nel nuovo appalto sarà responsabile di tutta l'attività inerente la gestione delle rette scolastiche per il servizio mensa (riscossioni, solleciti e recuperi).

Sarà possibile acquistare i carnet di buoni pasto in un punto cassa presso il piano terra del Comune di Genzano di Roma mediante soldi in contanti e tramite MAV (bollettino)  con le seguenti modalità:

  • presso ogni sportello bancario
  • presso ATM bancari tramite bancomat
  • tramite Home Banking personale

Per un primo periodo di inizio attività, al fine di avere una rendicontazione parallela al software della riscossione rette che la Itaca Ristorazione e Servizi Srl sta provvedendo a implementare, contestualmente al pagamento, verranno forniti carnet di buoni pasto che ogni bambino dovrà consegnare al personale al momento della consumazione. I bambini non provvisti del ticket potranno ovviamente usufruire del servizio mensa e nel primo giorno utile potranno consegnare tutti i buoni pasto delle consumazioni precedentemente effettuate.

Si precisa che il costo di ogni singolo pasto è di € 4,58.